Indirizzo e contatto
Chiavari
GPS: 44.3168416, 9.319982200000027
Social network
Associazione artistico-culturale
Lo scopo del Club è quello di promuovere e divulgare lo sviluppo sociale, artistico, culturale e ricreativo di formazione professionale della comunità contribuendo in tal modo alla crescita e all’aggregazione di tutti i cittadini.
Organizzazione di mostre, conferenze, attività benefiche, corsi e laboratori di attività artistiche e artigianali, partecipazione ad eventi culturali legati alla promozione della creatività.
Tutti coloro che vorranno interessarsi alle varie forme d’arte del nostro territorio attraverso il lavoro di gruppo, con l’esercizio del disegno, della pittura e artigianato artistico.
Paola Zan ha ideato e curato l’allestimento e vi accoglie nello spazio espositivo e sede del club via Doria 3, a Chiavari, vicinissimo alla stazione e al centro pulsante della città, allo scrigno, il piccolo grande spazio de le arti si incontrano martedì 14 luglio dalle ore 18.00 alle 19.30 per un primo saluto. – La mostra resterà aperta nei giorni 15 – 16 – 19 – 20 – 22 e il 23 luglio in orario serale, dalle 20.30, o su appuntamento. Mario Chieffo, pratese, è un fotografo versatile: ha spesso ritratto la Costa ligure e quella della Versilia, in una sorta di ‘doppio sogno’, una visione onirica dello stesso mare.



