Associazione artistico-culturale

Lo scopo del Club è quello di promuovere e divulgare lo sviluppo sociale, artistico, culturale e ricreativo di formazione professionale della comunità contribuendo in tal modo alla crescita e all’aggregazione di tutti i cittadini.

Organizzazione di mostre, conferenze, attività benefiche, corsi e laboratori di attività artistiche e artigianali, partecipazione ad eventi culturali legati alla promozione della creatività.

Tutti coloro che vorranno interessarsi alle varie forme d’arte del nostro territorio attraverso il lavoro di gruppo, con l’esercizio del disegno, della pittura e artigianato artistico.

1 Eventi

Ordina per

il Club “Le arti si incontrano” dà il via alla prima, di una serie di iniziative per 1’ anno 2023, l’11 febbraio alle ore 17,30 si terrà l’inaugurazione della mostra collettiva patrocinata dal Comune di Chiavari Ass.Cultura “Terre di liguria tra luci e ombre”. Gli artisti esporranno la loro opera nel prestigioso spazio espositivo “Galleria G.F.Grasso “della Società Economica ,sita in Piazza San Giovanni ,3 Chiavari. La mostra “Terre di Liguria tra Iuci e ombre“, si prefigge di offrire al visitatore uno spaccato visivo ed emozionale,su come ciascun artista ha colto la luce e le ombre della nostra Terra. Il visitatore potrà così entrare in ciascun opera, cogliendone i tratti e le sfumature. La mostra sarà visitabile,dal 11 al 26 febbraio, tutti i giorni,dalle 16 alle 19