Associazione artistico-culturale

Lo scopo del Club è quello di promuovere e divulgare lo sviluppo sociale, artistico, culturale e ricreativo di formazione professionale della comunità contribuendo in tal modo alla crescita e all’aggregazione di tutti i cittadini.

Organizzazione di mostre, conferenze, attività benefiche, corsi e laboratori di attività artistiche e artigianali, partecipazione ad eventi culturali legati alla promozione della creatività.

Tutti coloro che vorranno interessarsi alle varie forme d’arte del nostro territorio attraverso il lavoro di gruppo, con l’esercizio del disegno, della pittura e artigianato artistico.

1 Eventi

Ordina per

Esposizione di prodotti artistici e di artigianato artistico dei soci, accompagnata da laboratori di arte e artigianato e incontri a tema letterario, enologico, musicale….parte dei proventi è destinata a sostenere tre realtà di Amatrice di cui si occupa il Comitato San Marziano di Carasco: una famiglia che necessita di acquistare bestiame per riavviare un allevamento, un restauratore che sta riallestendo il proprio laboratorio e deve continuare  a pagare un mutuo per una casa che dev’essere demolita e una ragazza rimasta completamente sola. Aperto, a partire dall’1 Dicembre dal lunedì al venerdì 10-12 / 16-19, corso Garibaldi 44 a Chiavari. Sabato e domenica 10-19 Chiuso 25-26 dicembre e 31 dicembre-1 gennaio