Associazione artistico-culturale

Lo scopo del Club è quello di promuovere e divulgare lo sviluppo sociale, artistico, culturale e ricreativo di formazione professionale della comunità contribuendo in tal modo alla crescita e all’aggregazione di tutti i cittadini.

Organizzazione di mostre, conferenze, attività benefiche, corsi e laboratori di attività artistiche e artigianali, partecipazione ad eventi culturali legati alla promozione della creatività.

Tutti coloro che vorranno interessarsi alle varie forme d’arte del nostro territorio attraverso il lavoro di gruppo, con l’esercizio del disegno, della pittura e artigianato artistico.

1 Eventi

Ordina per

Il club “le arti si incontrano” con il patrocinio del Comune di Chiavari e Regione Liguria dedicherà una personale che verrà inagurata il 14 maggio alle ore 17,00 presso la Sala della Torre Civica A Chiavari in Via Della Cittadella , si intitolerà “uno sguardo al femminile sul Tigullio dagli anni 60 al 2020(visitabile dal 14 al 21 maggio ore 10,00/11,30 17,00/18,30) Questa mostra intende essere un omaggio non tanto all’artista, anche se in quegli anni un donna pittrice rappresentava un’eccezione,quanto sopratutto una donna ammirevole. Per noi non si tratta solo di organizzare una mostra ma vogliamo omaggiare una donna che con la sua testimonianza ha saputo difendere dagli stereotipi di genere,la sua passione per dipingere e disegnare.