Il 20, 21 e 22 settembrea Chiavari sarà Zueni Festival, evento dedicato a valorizzare il contributo delle giovani generazioni al nostro territorio, in una prospettiva “glocal” e in sintonia con le sfide del nostro tempo.

Il festival, organizzato dalla Società Economica di Chiavari e Tigullio Crea Impresa, in collaborazione con il Liceo Marconi-Delpino, prevede una serie di incontri e workshop che coinvolgeranno la comunità, con un’attenzione speciale ai giovani, per parlare di tematiche globali di grande rilevanza. Un’occasione unica per creare e rafforzare i legami tra le generazioni!

Si parte venerdì 20 settembre per la tre giorni di eventi, incontri e dibattiti voluta dai giovani soci dell’Ente, mossi dal desiderio di conquistare gli spazi fisici, concettuali e virtuali del comprensorio.

8 aziende
21 ospiti
2 concerti
5 incontri tematici
2 spettacoli teatrali
6 masterclass
2 cooking show

Un totale di 20 eventi, ad ingresso gratuito, tra il Giardino dei Lettori, la Sala Ghio Schiffini e la Sala Presidenziale della Società Economica, in Via Ravaschieri 15, e gli spazi dell’ex Oratorio dei Filippini in Via Giuseppe Raggio 8.

Sul  sito www.zuenifestival.it è possibile vedere il programma completo e prenotarsi agli eventi a numero chiuso.