Cinema

Il nostro Cinema Mignon a Chiavari, in provincia di Genova, è situato in pieno centro ed è un punto di riferimento storico per la città.

Per una serata diversa scegliete le nostre prime visioni, con il meglio del cinema americano, italiano ed internazionale.

Non perdetevi le nostre rassegne, con proiezioni di vecchi capolavori che non possono mancare nel vostro elenco personale di pellicole viste.

Disponiamo di un’ampia sala accogliente e climatizzata, con comode sedute e ottimi impianti audio per offrire un servizio di altissima qualità.

Niente batterà mai l’atmosfera del cinema!

La qualità del video e dell’audio ma soprattutto i gesti quasi rituali dell’acquisto del biglietto, della scelta della poltroncina e, soprattutto, delle luci che si abbassano in sala che segnalano l’inizio della pellicola.

Per richiedere maggiori informazioni potete contattarci al numero 0185 309694 oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica cinemamignon@msn.com 

Tutta la cittadinanza

2 Eventi

Ordina per

DA VENERDI 14 A LUNEDI 17  –   ORARIO SPETTACOLIO:   16,00  –  20,30 KINDS OF KINDNESS   – Regia: Yorgos Lanthimos – Con: Emma Stone, William Dafoe – GRAN BRETAGNA, 2024 – 165′ Tre episodi, legati tra loro dal cast (ma con personaggi differenti) e da situazioni ricorrenti. Nel primo episodio un impiegato viene incaricato dal suo capo di uccidere un uomo: fallisce nel tentativo ed è costretto ad adottare stratagemmi sempre più assurdi per riparare il danno. Nel secondo un poliziotto è convinto che la moglie, scomparsa per mesi e poi ritornata dopo un viaggio, sia stata sostituita da una sosia. Nel terzo due adepti di una setta sono alla ricerca di una donna che ha il potere di restituire la vita ai morti.  

MARTEDI 18  –  ORARIO SPETTACOLO:  21,00 MERCOLEDI 19  –   ORARIO SPETTACOLI:   17,00   –   21,00 DA  VENERDI 21  A  MERCOLEDI  26  – ORARIO SPETTACOLI:   17,00   –   21,00 INSIDE OUT 2  –  Regia: Pete Docter, Kelsey Mann – ANIMAZIONE – USA, 2024 – 94’Una nuova emozione: Ansia. Il quartier generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni! Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, che a detta di tutti gestiscono da tempo un’attività di successo, non sanno come comportarsi quando arriva Ansia. E sembra che non sia sola.