
Indirizzo e contatto
Via Martiri della Liberazione 131 Chiavari
GPS: 44.318104, 9.32317999999998
Social network
Cinema
Il nostro Cinema Mignon a Chiavari, in provincia di Genova, è situato in pieno centro ed è un punto di riferimento storico per la città.
Per una serata diversa scegliete le nostre prime visioni, con il meglio del cinema americano, italiano ed internazionale.
Non perdetevi le nostre rassegne, con proiezioni di vecchi capolavori che non possono mancare nel vostro elenco personale di pellicole viste.
Disponiamo di un’ampia sala accogliente e climatizzata, con comode sedute e ottimi impianti audio per offrire un servizio di altissima qualità.
Niente batterà mai l’atmosfera del cinema!
La qualità del video e dell’audio ma soprattutto i gesti quasi rituali dell’acquisto del biglietto, della scelta della poltroncina e, soprattutto, delle luci che si abbassano in sala che segnalano l’inizio della pellicola.
Per richiedere maggiori informazioni potete contattarci al numero 0185 309694 oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica cinemamignon@msn.com
Tutta la cittadinanza
MARTEDI 28– ORARIO SPETTACOLI: 16,00 – 20,45 MERCOLEDI 29 – ORARIO SPETTACOLI: 16,30 – 20,45 (IL FILM RIPRENDERA’ DA VENERDI 31/03 A LUNEDI 03/04) L’ULTIMA NOTTE DI AMORE Regia: Andrea Di Stefano – Con: Pierfrancesco Favino, Linda Caridi – ITALIA, 2023 – 120′ Di Franco Amore si dice che è Amore di nome e di fatto. Di se stesso lui racconta che per tutta la vita ha sempre cercato di essere una persona onesta, un poliziotto che in 35 anni di onorata carriera non ha mai sparato a un uomo. Queste sono infatti le parole che Franco ha scritto nel discorso che terrà all’indomani della sua ultima di notte in servizio. Ma quella notte sarà più lunga e difficile di quanto lui avrebbe mai potuto immaginare. E metterà in pericolo tutto ciò che conta per lui: il lavoro da servitore dello Stato, il grande amore per la moglie Viviana, l’amicizia con il collega Dino, la sua stessa vita. In quella notte, tutto si annoda freneticamente fra le strade di una Milano in cui sembra non arrivare mai la luce.