Cinema

Il nostro Cinema Mignon a Chiavari, in provincia di Genova, è situato in pieno centro ed è un punto di riferimento storico per la città.

Per una serata diversa scegliete le nostre prime visioni, con il meglio del cinema americano, italiano ed internazionale.

Non perdetevi le nostre rassegne, con proiezioni di vecchi capolavori che non possono mancare nel vostro elenco personale di pellicole viste.

Disponiamo di un’ampia sala accogliente e climatizzata, con comode sedute e ottimi impianti audio per offrire un servizio di altissima qualità.

Niente batterà mai l’atmosfera del cinema!

La qualità del video e dell’audio ma soprattutto i gesti quasi rituali dell’acquisto del biglietto, della scelta della poltroncina e, soprattutto, delle luci che si abbassano in sala che segnalano l’inizio della pellicola.

Per richiedere maggiori informazioni potete contattarci al numero 0185 309694 oppure scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica cinemamignon@msn.com 

Tutta la cittadinanza

2 Eventi

Ordina per

da DOMENICA 14 a MERCOLEDI 17 TOP GUN: MAVERICK  –  ORARIO SPETTACOLI: domenica 21,00  /  da lunedi a mercoledi 16,30 – 21,00 Regia: Joseph Kosinski – Con: Tom Cruise, Miles Teller  –  USA, 2022  –  131′ A sessant’anni Pete “Maverick” Mitchell è ancora un ‘semplice’ officiale al servizio dell’aereonautica americana. Aveva tutto per diventare generale ma Mav se ne infischia delle stelle e dell’uniforme, preferisce essere un pilota collaudatore e superarsi a colpi di Mach. In ritiro in un hangar, tra ricordi gloriosi e ‘riparazioni’, è richiamato dai suoi superiori per addestrare una flotta che dovrà affrontare una missione ad alto rischio in territorio nemico..

MINIONS 2: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO da VENERDI 19 a MERCOLEDI 24 – ORARIO SPETTACOLI:  17,00  –  21,30 Regia: Kyle Balda  –  ANIMAZIONE  –  USA, 2022  –  90′ I Minions tornano alla ribalta con la loro comicità imprevedibile e la vocazione a sabotare il mondo.Nella Los Angeles degli anni Settanta, Gru cresce in perfidia e sogna di integrare i Vicious Six, un team di supercattivi che si è appena sbarazzato del suo leggendario capo. Dodicenne sotto il caschetto e dentro i jeans a zampa di elefante, partecipa senza successo al colloquio. Deriso per la ‘taglia’, troppo piccola per un’ambizione così grande, Gru si congeda rubando una potente pietra dello zodiaco e guadagnandosi sul campo il titolo di nemico giurato. Tra inseguimenti e rapimenti, Gru potrà contare su un esercito fedele di Minions e un complice inaspettato, Wild Knuckles, ex leader dei Vicious che reclama pietra e vendetta. C’era una volta Gru, adolescente dal naso grande e in divenire come la sua volontà di essere ‘cattivissimo’.