Attività di organizzazioni con fini culturali e ricreativi

Ametista è benessere, armonia, equilibrio, amore… con l’arte vi accompagneremo in un viaggio senza tempo alla scoperta di emozioni ormai perdute…
La nostra missione è riportare armonia ai sensi, donare benessere allo spirito, regalare respiro all’anima e provocare forti emozioni.

Concerti, seminari, mostre, proiezione film/documentari, conferenze.

Associazioni, enti ed istituzioni, società sportive, scuole e privati.

2 Eventi

Ordina per

Concerto di Pianoforte, Violoncello e Violino accordati a 432Hz per presentare il nuovo album Love Seeds, dedicato all’amore. Un’esperienza unica che unisce scienza ed arte nella sinfonia della Vita. Una serata in cui potrai sentire le vibrazioni degli splendidi nuovi brani di Love Seeds entrare in risonanza con le tue cellule. Emiliano Toso, PhD è un biologo molecolare che ha unito Biologia e Musica per creare composizioni che vengono utilizzate in tutto il Mondo in ambienti assistenziali, didattici, curativi e creativi. Ad accompagnare il pianoforte di Emiliano ci sarà l’inseparabile Lorena Borsetti al violoncello e Nataliya Nykolahyishyn violinista di spicco internazionale che collabora con Ennio Morricone. Appuntamento il 24 agosto alle ore 21 all’Auditorium San Francesco di Chiavari.

Workshop 2019 Un cielo di musica nel tuo mare di cellule. Chiudi gli occhi per far riemergere il silenzio. Ascoltalo sino a renderlo più consapevole, più profondo, più fertile per coltivare i tuoi nuovi semi d’amore – scintille che innescano movimenti di trasformazione e benessere fisico, emozionale, mentale e spirituale. Siamo un mare di cellule generatrici di equilibrio, armonia e salute e la musica è il linguaggio universale che accompagna la lettura del loro spartito, il DNA, rendendole continuamente connesse con il direttore d’orchestra, la mente, che dà l’intenzione e mantiene l’armonia tra i nostri organi. Come puoi riscoprire i tuoi talenti e le tue passioni più profonde per vivere la Vita che sogni? Grazie al silenzio, alla risonanza della musica acustica accordata a 432Hz, alla scienza di frontiera, ma soprattutto grazie ad un percorso esperienziale molto profondo, in questo seminario imparerai a unire quelle stelle luminose con un sottile filo dorato e a lasciare che il tuo disegno di vita, divenga in ogni istante. In questo workshop scoprirai: • le nuove frontiere della biologia, integrata con l’epigenetica e la fisica quantistica • l’unione tra la musica e la scienza della Vita • l’ascolto profondo di Translational Music suonata dal […]