Sabato 18 Febbraio 2023, alle ore 18,00, presso Wylab a Chiavari (in via Davide Gagliardo), è in programma la presentazione del libro ‘La fine è ignota’, pubblicato da Rizzoli.  – L’autore, Bruno Morchio, sarà intervistato da Goffredo Ferretto.

Introduzione di Alberto Bruzzone, fotografie di Patrizia Traverso e Gianni Ansaldi.

L’evento è a ingresso libero e la prenotazione del proprio posto, sino ad esaurimento, è consigliata, utilizzando la piattaforma EventBrite, oppure telefonando al numero 347 2502800.

La scheda del libro.- Mariolino Migliaccio ha poco più di trent’anni e neanche un soldo. Grande amante del cinema americano, fa l’investigatore privato e, senza licenza né ufficio, riceve i clienti in un bar dei carruggi. Da quando sua madre – che faceva la prostituta – è stata uccisa da un cliente, Mariolino ha perso tutto, tranne l’infallibile fiuto. Conosce ogni angolo di Genova e sa rovistare nei posti giusti per svelare i segreti della città. Non è un caso che Luigi il Vecchio, boss che gestisce una casa di tolleranza travestita da centro benessere, lo abbia assoldato per cercare Liveta, una delle “sue ragazze” sparita chissà dove.