La Pro Chiavari, dopo l’ottima prestazione mostrata al campionato nazionale di Napoli, presenta la Notte degli Oscar

Si è chiusa la stagione sportiva delle atlete più piccole della Ginnastica Pro Chiavari. La finale del campionato nazionale andata in scena al Palavesuvio di Napoli ha visto le giovani atlete gareggiare, in due categorie differenti, con le migliori società d’Italia, piazzandosi tra l’altro nella top 50.

In un anno così importante per la società, con il festeggiamento dei 130anni di storia, la stagione non poteva non chiudersi con un evento in grande stile.

Il 27 maggio alle 20:30 al palazzetto dello sport di San Pier di Canne, avrà luogo il tradizionale grande Saggio di fine anno, uno spettacolo a tema “Notte degli Oscar” che vedrà esibirsi i quasi 200 tesserati della storica società di ginnastica chiavarese. Come in tutte le serate degli Oscar che si rispettino, ci saranno tanti premi da assegnare, uno su tutti, il più ambito, quello di “Ginnasta dell’anno”, ovvero colui e colei che più di tutti hanno dimostrato grandi doti atletiche e caratteriali, riuscendo a portare alto il nome della società grazie ai traguardi personali ottenuti. – Tutta la cittadinanza è invitata alla Notte degli Oscar per festeggiare i 130 anni di Pro Chiavari.