Prenderanno il via Sabato 10 Febbraio i primi “Giochi di Comitato” organizzati dal Csi di Chiavari. Lo scopo dell’iniziativa è quello, come sempre, di aggregare ed amalgamare al meglio tutti i componenti del Comitato nella speranza di trovare qualche “nuovo” inserimento nello staff dirigenziale che collabori ad espandere sempre più lo spirito aggregativo, sociale e sportivo del Csi.

Saranno 4 giornate di sport dal sapore antico. Infatti i dirigenti, arbitri, allenatori, simpatizzanti del comitato chiavarese si sfideranno i 4 discipline “particolari” divisi in 6 squadre.

Si partirà il 10 Febbraio alle 18,30 con la sfida a “Briscola”, 32 coppie si sfideranno sul tavolo da gioco in una serie di avvincenti sfide che porteranno le migliori 2 coppie a sfidarsi per la finale. Appuntamento presso l’Hotel Arco del Sole di Lavagna (Via Aurelia, 1992/d).

Sabato 24 Marzo sarà la volta del “Calciobalilla” che, sulla scia dell’entusiasmante torneo dello scorso anno, vedrà avvincenti sfide all’ultima pallina.

Il 14 Aprile toccherà all’attività più “fisica” di tutti i giochi, “Dogeball”, ovvero palla avvelenata.

Per ultimo, solo per il fattore climatico, il 20 Maggio si giocherà a “bocce”.