Giovedì 2 luglio la Società Operaia Cattolica N.S. dell’Orto e il Gruppo Pino Solari “Ommi de Ruinà” organizzano un rinfresco con distribuzione di acciughe fritte e vino bianco alle ore 19.15 sul sagrato della Cattedrale. Un semplice momento di convivialità rivolto a tutta la cittadinanza in occasione dell’inizio delle solennità patronali di Nostra Signora dell’Orto.

Organizzatore

Gruppo “Pino Solari” Ommi de Ruinà