Venerdì 14 luglio, dalle 18.30 alle 20.30 si svolgerà l’ inaugurazione con aperitivo di benvenuto la mostra  “Memories” di Hélène Cortese.

Si tratta di mostra che raccoglierà tante tipologie di opere della pittrice ed alcune ceramiche artistiche, quasi a voler essere un “diario/ memories” dei lavori fatti finora.

Un viaggio emotivo e cromatico che va dalle opere di fantasia: alberi che corrono, foreste ricche di animali strani e immaginifici, ai paesaggi che vi hanno accompagnato nelle esposizioni più recenti; tutto, all’interno di questo nuovo splendido spazio che è la galleria Grasso della Società Economica di Chiavari.” così l’artista.

Hélène Cortese nasce a Genova del 1975, dopo una formazione artistica di specializza nella organizzazione e promozione di eventi.
La sua carriera da artista ha origine negli anni 90, con le sue prime esposizioni e continua a ritmo serrato sino ad oggi.

La mostra, presso la Galleria G.F. Grasso in Piazza San Giovanni 3, sarà aperta dal 14 luglio al 6 agosto 2023, nei seguenti orari: lunedì 16-19.30; da martedí a domenica 10.30-13/16-19.30, ingresso libero.