La mostra dell’Associazione “Le Arti si incontrano” con tema “L’Opposto”, si aprirà presso la Sala della Torre del Comune di Chiavari in via della Cittadella il 1 giugno alle ore 18 con la conferenza dell’arch. Alessandra Rotta; seguirà la premiazione degli Istituti Scolastici M. Polo, E. Luzzati e G. Caboto che hanno collaborato con la partecipazione di alcuni studenti.

L’esposizione proseguirà fino al 17 Giugno dal lunedi al venerdi dalle 16.00 alle 19.30 e il sabato e la domenica anche dalle 10.00 alle 12.00.

La mostra è una collettiva itinerante che toccherà inoltre Sestri Levante, San Salvatore di Cogorno, Santa Margherita Ligure e Genova in varie sedi e vedrà la partecipazione di circa trenta artisti che utilizzano la loro tecnica creativa per interpretare il tema stesso con sculture, quadri ad olio, acquerelli, acrilici, pittura su seta, cuerda seca, ecc.

Si ringraziano gli sponsor per i premi: Coop Liguria, Parla Come Mangi di Rapallo, The Best e Sabbadini Bottega d’Arte di Chiavari, Crob’Art di Genova, Tabularasa di Carrara.