 Si parte alle ore 10 con la visita guidata alla scoperta dei consolati sudamericani in città, tra cui Ecuador, Panama, Perù e Paraguay (il ritrovo è in piazza Nostra Signora dell’Orto davanti all’atrio del Comune).
Si parte alle ore 10 con la visita guidata alla scoperta dei consolati sudamericani in città, tra cui Ecuador, Panama, Perù e Paraguay (il ritrovo è in piazza Nostra Signora dell’Orto davanti all’atrio del Comune). alle ore 21, piazza Nostra Signora dell’Orto ospiterà uno spettacolo di tango con grandi interpreti internazionali nell’ambito dell’11°Festival Internazionale itinerante del Tango argentino, a cura dell’associazione culturale Pakytango, con la direzione artistica di Pasquale Blòise.
alle ore 21, piazza Nostra Signora dell’Orto ospiterà uno spettacolo di tango con grandi interpreti internazionali nell’ambito dell’11°Festival Internazionale itinerante del Tango argentino, a cura dell’associazione culturale Pakytango, con la direzione artistica di Pasquale Blòise.

 
						

