Venerdì 23 Febbraio, dalle ore 22 in poi, presso il Blue Seagull Pub di Corso Valparaiso 50 a Chiavari, prosegue la stagione della musica dal vivo.

Di scena un gradito ritorno: Angelo Minoli, con Andrea Costanzo, Germano Iori con una nuova formazione che include il talentuoso Andrea Vulpani.

Ingresso gratuito.

Angelo Minoli, ormai star affermata del Musical, è attualmente in tour in Italia con Il musical La divina Commedia, che sta ottenendo ovunque il tutto esaurito; appena tornato da Napoli, presto ripartirà per nuove date a Milano e Bari. inoltre lo vedremo al cinema nel ruolo di co-protagonista nel film fantasy che lo vedrà sul grande schermo assieme a Gèrard Depardieu, Bruce Payne, Marc Fiorini, Eleonora Fani, per la Regia di Beppe Zaia. Angelo Minoli è un artista dalle molte risorse, di recente si è esibito con la sua band come tributo ai Deep Purple, accompagnato alla batteria proprio dallo storico batterista dei Deep Purple, Mr.Ian Paice.
Si presentano in quartetto con Andrea Costanzo alle Percussioni, Germano Iori al basso e Andrea Vulpani alla Tastiera. Un combo di talento, estremamente coinvolgente, che ci farà fare un viaggio attraverso la musica rock dai classici alle ultime hit del momento.

Angelo Minoli voce e chitarra
http://www.angelominoli.com/
Andrea Costanzo percussioni
Germano Iori basso
Andrea Vulpani Tastiera

Organizzatore