Le iniziative in programma il 10 ottobre 2025:
Al mattino, dalle 9 alle 12.30, negli ambulatori di via G.B. Ghio, 6 a Chiavari, gli Operatori della Struttura diretta dal dottor Paolo Severino saranno a disposizione per effettuare 4 visite psichiatriche e 4 visite psicologiche gratuite, su prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili. – Per prenotare è necessario telefonare al numero 0185/329336 dal 6 al 9 ottobre, dalle ore 8.30 alle 14.
Sempre venerdì 10 ottobre, dalle 16 alle 19.30, al Teatro Charitas di via Marana, 8 a Chiavari sarà presentato il cortometraggio “La Vita che Vorrei”, a cui seguiranno le riflessioni e il dibattito pubblico.
saranno proiettate le immagini dei cambiamenti sociali a cui abbiamo assistito negli ultimi anni, come la trasformazione dei valori, degli ideali e degli strumenti per stare bene e per far star bene le persone. La rappresentazione è ambientata in uno scenario ludico-onirico, ricreato al parco Luzzati di Santa Margherita. Il finale, a sorpresa, vuole sottolineare quanto siano importante il nostro agire e la possibilità di scegliere, di poter provare a cambiare le cose”. – La proiezione è aperta al pubblico, con ingresso libero.