Ospiti di Wylab, per la presentazione dei rispettivi libri, saranno Michele Vaccari – Ivana Librici – Paolo Donadoni –  Raffaella Romagnolo.

Quattro fra autrici e autori, quattro stili e quattro storie differenti. Una per ogni settimana. ‘Piazza Levante’ prosegue le iniziative culturali in presenza con il ciclo ‘Il maggio dei libri di Piazza Levante’: un poker di incontri dal vivo, presso la sede di Wylab in via Davide Gagliardo 7 a Chiavari, che rientra nell’ambito degli appuntamenti de ‘Il maggio dei libri’, la grande rassegna di livello nazionale promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero e la prenotazione del proprio posto, sino ad esaurimento, è consigliata, utilizzando la piattaforma EventBrite (i singoli appuntamenti saranno lanciati nei prossimi giorni), oppure telefonando al numero 347 2502800. In caso di rinuncia dopo la prenotazione, si raccomanda di avvisare, in modo da rendere il proprio posto nuovamente disponibile per altre persone interessate. – Al termine degli incontri, sarà possibile acquistare le copie dei libri ed autori e autrici saranno disponibili per il firmacopie.

Il programma

Venerdì 12 maggio 2023, ore 18 – Michele Vaccari presenta ‘Buio Padre’ (Marsilio). Intervista di Alessandra Fontana.

Sabato 20 maggio 2023, ore 18 – Ivana Librici presenta ‘Il giglio d’acqua’ (Solferino Libri). Intervista di Goffredo Feretto.

Mercoledì 24 maggio 2023, ore 18 – Paolo Donadoni presenta ‘Pianeta futuro’ (Edizioni Dedalo). Intervista di Alberto Bruzzone.

Sabato 3 giugno 2023, ore 18 – Raffaella Romagnolo presenta ‘Il cedro del Libano’ (Aboca Edizioni). Intervista di Sabina Croce.