Da Giovedì 5 Aprile a Lunedì 9 Aprile, al cinema Mignon di Chiavari (Via Martiri della Liberazione 131), viene proiettato il film “I segreti di Wind River”, diretto da Taylor Sheridan e con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen.

Protagonista del film è un cacciatore solitario, interpretato da Jeremy Renner. Durante un’escursione tra le nevi, s’imbatte nel cadavere della figlia di un suo caro amico. 
Mosso da un passato personale misterioso, decide di unirsi alla giovane agente FBI Jane Banner (Elizabeth Olsen) in una pericolosa caccia all’assassino. Nell’apparente silenzio dei ghiacci si nasconde una sconvolgente verità.
Vincitore di un premio per la migliore regia al Festival di Cannes edizione 2017, che lo ha accolto nella sezione Un Certain Regard e che al termine della proiezione gli ha riservato ben 8 minuti consecutivi di applausi, I Segreti di Wind River segna l’esordio nella regia di Taylor Sheridan, che conosciamo come lo sceneggiatore di Sicario e di Hell or High Water (con i quali il film costituisce una trilogia dedicata al mito della frontiera). 

Gli orari: 15,15 – 17,30 – 21,30

Informazioni al numero: 0185 309694.