Mercoledì 16 dicembre, alle ore 18, la casa di produzioni cinematografiche chiavarese CIMA Prod parlerà della sceneggiatura del film “Il morso del ramarro”, tratto da un libro di Valeria Corciolani.

È infatti partita la revisione della sceneggiatura e del trattamento, di cui, oltre ai tre autori iniziali, fanno parte ulteriori due nomi, uno dei quali di grande rilievo nel panorama internazionale, che ha già dato un grandissimo contributo al “dipanarsi” della trama e dei personaggi.

Mercoledì 16 Dicembre, dalle ore 18 alle 19, CIMA Prod farà il punto della situazione sulla sceneggiatura e presenterà i protagonisti in diretta sulla propria pagina Facebook: https://www.facebook.com/cimaprodsrl

Ricordiamo che il film verrà girato nel mese di aprile 2021, CoVid permettendo ovviamente, quasi interamente a Chiavari e sarà una grande vetrina per questa importante cittadina del Tigullio.

Attualmente sono in fase di avanzate trattative alcuni “product placement” con aziende di caratura internazionale, dimostratesi molto interessate a questa produzione.

Alla diretta saranno presenti: Nerio Bergesio, presidente di CIMA Prod; Maria Lodovica Marini, regista e sceneggiatrice de “Il morso del ramarro”; Valeria Corciolani, autrice del libro e soggettista.

L’incontro sarà moderato da Roberta Demartini.

L’organizzazione sarà coordinata da Chiara Molteni.

Organizzatore

Circolo del Cinema Lamaca Gioconda