Martedì 20 e Mercoledì 21 Marzo, al cinema Mignon di Chiavari (Via Martiri della Liberazione 131), viene proiettato il film musicale “Zerovskij”, dedicato a Renato Zero.

Molto più di un concerto, molto più di un album. “Un’opera sinfonica” in una delle location più suggestive d’Italia, l’Arena di Verona.  
Il tour che la scorsa estate ha registrato ovunque il sold out, sorprendendo ed entusiasmando la critica e il pubblico. 
Un progetto live innovativo e senza precedenti, una sorta di “teatro totale” che, con un eccezionale dispiegamento di forze artistiche, ha unito musica alta, prosa e cultura pop.
Un folto gruppo di collaboratori, esattamente in scena 118 tra 62 elementi d’orchestra, 30 di coro, 5 nella sessione ritmica, 1 direttore d’orchestra, 1 direttore del coro, 1 coreografo, 12 ballerini, 7 formidabili giovani attori.
In una improbabile stazione ferroviaria, diretta dal misterioso Zerovskij, tra reale e irreale, in scena Amore, Odio, Tempo, Morte e Vita, non più come concetti astratti ma finalmente umanizzati, pronti al confronto amaro, ironico, tenero e spietato con un figlio di nessuno, Enne Enne, e i due viaggiatori di sempre, Adamo ed Eva.

Gli orari – Martedì 20 Marzo: 15,05 – 21
Mercoledì 21 Marzo: 17,05 – 21

Informazioni al numero: 0185 309694.