Alla Società Economica il ciclo “Ad alta voce”

Dopo il successo del primo ciclo, viene riproposto il corso di lettura AD ALTA VOCE, articolandolo in un gruppo di 4 lezioni di metodo e proposte di lavoro alternate con una serie di 4 laboratori, per un totale di otto incontri. Docente, Maurizio (Miro) Gatti.

Le lezioni si terranno nella sala Ghio Schiffini della Società Economica a partire da lunedì 15 ottobre 2018.

Il corso sarà dedicato in modo particolare a tutti gli studenti e insegnanti delle scuole medie e superiori, ma sarà aperto a tutti i lettori interessati.

Il docente, Miro Gatti, fa parte di un elenco di formatori teatrali che la FITA ha messo a disposizione del MIUR tramite convenzione e accreditamento, e ha specifici studi (con Lea Ansaldo, con Zbygnew Cynkutis e altri del teatro Laboratorium di Wroclaw (Grotowski) e sul metodo di Orazio Costa Giovangigli.

Il corso avrà un costo di soli 5€ per gli studenti delle superiori, 10€ per gli universitari, mentre per tutti gli altri è prevista una quota di iscrizione complessiva di 25 euro.

Le iscrizioni si raccolgono presso la Biblioteca della Società Economica, via Ravaschieri 15, Chiavari (tel. 0185-363275 / mail: biblioteca@societaeconomica.it).

Il termine ultimo per iscriversi è sabato 13 ottobre 2018. Le quote di iscrizione potranno essere versate anche all’inizio delle lezioni.